Vai al contenuto

Fiorentina, Cutrone e Pezzella positivi al Covid-19: il messaggio social dei due giocatori

Aumentano i casi di giocatori italiani positivi al Covid-19.

Dopo Vlahovic, altri due tesserati della Fiorentina sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus. Si tratta di Patrick Cutrone e German Pezzella, capitano della formazione viola. A comunicarlo questa mattina è stata proprio la società, attraverso una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali. “La Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.

Pronta la risposta dei due giocatori che, tramite i propri profili Instagram, hanno voluto lanciare un appello ai cittadini rassicurando inoltre sulle proprie condizioni di salute.

“Sto seguendo da casa tutte le disposizioni che mi ha prescritto lo staff medico della società, i sintomi sono spariti, sto bene e presto questa sarà solo una parentesi da raccontare. Ora preoccupatevi della vostra salute e di quella dei vostri cari”, ha ammesso Pezzella.

[embedcontent src=”instagram” url=”

Visualizza questo post su Instagram

Como es de público conocimiento, después de los estudios realizados, producto de dos días con algún síntoma, me confirmaron que tengo COVID-19. Los síntomas desaparecieron y estoy en mi casa siguiendo con los procedimientos indicados por el departamento de sanidad de mi club. Seguro esto dentro de poco será otra historia para contar. Cuiden de su salud y de sus personas cercanas. Un abrazo. // Come sanno, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un’altra storia da raccontare. Abbi cura della tua salute e di chi ti è vicino. Un abbraccio

Un post condiviso da German Pezzella (@germanpezzella) in data: 14 Mar 2020 alle ore 3:27 PDT

“]

“Grazie a tutti voi per il supporto e i vostri messaggi d’affetto. Sto bene – ha, invece, scritto Cutrone –  in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno. #Celafaremo! Grazie, Patrick”.

[embedcontent src=”instagram” url=”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/fiorentina-cutrone-e-pezzella-positivi-al-covid-19-il-messaggio-social-dei-due-giocatori/

Powered by WPeMatico