Vai al contenuto

Fiorentina, Della Valle: “Non vendiamo i nostri pezzi pregiati. Sullo stadio…”

CALCIOPOLI: A.DELLA VALLE, CI ASPETTIAMO ADESIONI A PROPOSTA

Dopo aver assistito all’allenamento mattutino della Fiorentina nel ritiro di Moena, il patron viola Andrea Della Valle ha parlato ai media presenti. Mercato, stadio e tanti altri temi affrontanti dal numero uno viola.

MERCATO E PIOLI – “Abbiamo fatto una lunga chiacchierata con Pioli, aspetta il completamento della rosa e lo sfoltimento. Qualcuno bisognerà vendere. Società importanti hanno venduto, noi, invece, proteggiamo i nostri gioielli. E non parlo solo di Chiesa, ma anche di Milenkovic che è tornato prima dalle vacanze e di Simeone per il quale abbiamo rifiutato offerte dalla Spagna. Non stiamo vendendo i nostri gioielli. Faremo un mercato di qualità senza farci toccare i nostri gioielli. All’85% l’ossatura è fatta, servono 2-3 innesti, i tifosi li vorrebbero subito, ma c’è un mese di mercato. Ci aspettiamo qualche cessione dalle quali si ricrea un tesoretto. Corvino sa operare bene, il mercato è creativo. Non si può avere una rosa di 30 giocatori. Il mercato è una partita a scacchi, i prezzi sono diventati assurdi, senza una logica, ma il mercato è questo, dobbiamo attendere. Con le cessioni possiamo ricavare un tesoretto da reinvestire sul mercato”.

STADIO – “A settembre ci incontreremo col Comune, poi avremo sei mesi per il progetto esecutivo. Siamo al traguardo finale, speriamo di non fare come il Cagliari”.

RONALDO – “Farà bene al calcio italiano. L’Asia è fondamentale per la Serie A e CR7 non farà male a nessuno”.

[fncvideo id=464185 autoplay=true]

 

The post Fiorentina, Della Valle: “Non vendiamo i nostri pezzi pregiati. Sullo stadio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/fiorentina-della-valle-non-vendiamo-i-nostri-pezzi-pregiati-sullo-stadio/