Vai al contenuto

Fiorentina-Inter, gioia Commisso: “Complimenti ragazzi! L’abbraccio tra Montella e Vlahovic…”

La Fiorentina ferma l’Inter.

Sul campo dell’Artemio Franchi è andata in scena la sfida tra la Fiorentina e l’Inter, che si sono affrontati in occasione del posticipo della sedicesima giornata di Serie A: i nerazzurri erano passati in vantaggio con il gol dell’ex realizzato da Borja Valero, ma i padroni di casa sono riusciti ad agguantare il pareggio con la rete di Vlahovic realizzata in pieno recupero, che ha impedito agli uomini di Antonio Conte di sorpassare nuovamente la Juventus.

Al termine del match il presidente del club viola, Rocco Commisso, ha espresso la sua gioia per il grande risultato ottenuto: “Complimenti ragazzi! Questa è la Fiorentina che voglio e mi rende orgoglioso! Abbiamo messo tutto in campo e siamo riusciti a fermare la capolista. Ora continuiamo così e pensiamo al prossimo avversario. Grazie a tutti i tifosi che ancora una volta sono stati incredibili dal primo all’ultimo minuto. Bellissima anche l’immagine di Dusan che abbraccia mister Montella. Forza ragazzi!“.

Fonte: https://www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-inter-gioia-commisso-complimenti-ragazzi-labbraccio-tra-montella-e-vlahovic/

Powered by WPeMatico