Vai al contenuto

Fiorentina-Inter, Pradè: “Buttato il cuore oltre l’ostacolo. Vlahovic? Resta qui”. E sulle condizioni di Ribery…

La Fiorentina ferma l’Inter.

Uno spettacolare gol di Vlahovic nei minuti di recupero regala alla Fiorentina un inaspettato pareggio nella sfida di questa sera contro l’Inter di Antonio Conte. Il digiuno dei gigliati, a secco di punti da ben 4 gare, viene dunque interrotto questa sera al “Franchi”. Un risultato importante commentato al triplice fischio dal ds, Daniele Pradè, in mixed zone.

“So quanto soffre il presidente, quanto sta male e so che periodo ha vissuto Montella. Vincenzo però è un ragazzo intelligente. Sono sfatto, sono distrutto. Il pareggio è stato un momento di sofferenza e di gioia. Sono felice per il presidente e per i ragazzi ma anche per Montella. Abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo. Abbiamo dimostrato contro una squadra fortissima che siamo forti anche noi. Speriamo che sia un punto di ripartenza: questo 1-1 è ossigeno puro, abbiamo fatto prestazioni non all’altezza e questo pari ci dà nuova energia e consapevolezza. Contro la Roma dobbiamo fare la stessa partita di stasera, mettendo prima il cuore e poi tutto il resto. Mio futuro? Ho due anni con la Fiorentina, non uno: in tutto quello che faccio ci metto la vita ma tutti possono sbagliare”.

Il direttore sportivo dei gigliati si è poi espresso su Vlahovic: “Ieri ho visto i suoi agenti, ho ribadito loro che il giocatore non si muove nonostante le tante squadre che ha dietro. Chiesa ha avuto una botta sulla caviglia e sul piede”.

Infine, due battute sul mercato dopo l’infortunio di Ribery: “Dovremo guardarci attorno, vedremo che opportunità ci saranno in attacco: sappiamo che qualcosa manca, ma abbiamo fatto la squadra in 50 giorni e non meritiamo questa classifica”.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/fiorentina-inter-prade-buttato-il-cuore-oltre-lostacolo-vlahovic-resta-qui-e-sulle-condizioni-di-ribery/

Powered by WPeMatico