Vai al contenuto

Fiorentina-Lazio, Milenkovic: “Puntiamo all’Europa League. Il mio calo di forma? Lavoro con impegno, certe cifre non mi distraggono…”

Nikola Milenkovic

Domenica, al Franchi, andrà in scena il match tra Fiorentina e Lazio.

Dopo il convincente successo maturato nel derby contro la Roma, i biancocelesti, saranno chiamati a scendere in campo contro la Viola. Match dalle mille insidie per gli uomini di Simone Inzaghi, che si ritroveranno ad affrontare una squadra pronta a lottare per conquistare una vittoria che manca ormai dal 17 febbraio. Vittoria che, inoltre, consentirebbe ai gigliati di continuare a cullare il sogno Europa League ancora non definitivamente svanito.

Ne è conscio il difensore, Nikola Milenkovic, soffermatosi sull’argomento durante un’intervista concessa ai microfoni de “Il Messaggero”.

Contro la Lazio sarà un’occasione importante per l’Europa, ma non l’ultima. Ce l’abbiamo in testa e la vogliamo. Il calo di forma? La stagione è molto lunga, ci sono periodi più o meno positivi. Lavoro quotidianamente per diventare più forte del giorno precedente, e non mi sono fatto distrarre dalle cifre che giravano sul mio conto. Sono un ragazzo umile. Astori? Vive con noi, il sogno sarebbe raggiungere l’Europa e dedicargliela“.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/fiorentina-lazio-milenkovic-puntiamo-alleuropa-league-il-mio-calo-di-forma-lavoro-con-impegno-certe-cifre-non-mi-distraggono/