Vai al contenuto

Fiorentina, Montella confermato: “Non vedo l’ora di ricominciare”

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 13:  Vincenzo Montella manager of Sevilla looks on prior to the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Manchester United and Sevilla FC at Old Trafford on March 13, 2018 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Rocco Commisso ha preso la sua decisione.

L’imprenditore americano, dopo aver ufficializzato l’acquisto della Fiorentina dai Della Valle, ha iniziato a lavorare per costruire il futuro della sua nuova squadra. La prima decisione da prendere era ovviamente quella relativa all’allenatore, dal momento che Vincenzo Montella non aveva chiuso la stagione nel migliore dei modi.

Commisso ha però deciso di dare fiducia all’attuale tecnico, e l’ufficialità della decisione è arrivata nella serata di oggi. Tramite un comunicato pubblicato su violachannel.tv, Montella ha ringraziato il suo nuovo presidente per l’opportunità, promettendo ai tifosi di riportare la Fiorentina nella zona della classifica che merita.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice. Ho incontrato per la prima volta di persona Rocco Commisso e sono stato colpito dal  suo  entusiasmo oltre ogni aspettativa. Trasmette tanta positività e  sono certo che riuscirà a contagiare tutti, squadra e tifosi. Sono molto contento di ritrovare come Direttore Sportivo Daniele Pradè, con cui ho lavorato duramente e in grande sinergia in passato, ottenendo risultati di livello. Non vedo l’ora di ricominciare la stagione e mettermi al lavoro per cercare di regalare alla nuova Proprietà e a Firenze le soddisfazioni che meritano”.

Fonte: http://www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-montella-confermato-non-vedo-lora-di-ricominciare/