Vai al contenuto

Fiorentina, Montella: “La sosta ci ha fatto male, ma vogliamo riprenderci. Venuti? Contento di lui, Ribery…”

La Fiorentina non si ferma.

Nonostante la pausa di campionato per le Nazionali, la Viola è scesa in campo quest’oggi per un’amichevole contro la Virtus Entella, società che milita in Serie B. La gara del ‘Franchi’ è terminata con il risultato di 5-1 a favore dei padroni di casa, grazie alle reti di Ghezzal, Benassi, Boateng e Lirola.

Fiorentina, Giuseppe Rossi all’amichevole contro l’Entella: “Voglio tornare a giocare. La squadra di Montella…”

Il tecnico dei gigliati Vincenzo Montella, intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine del match, ha parlato del momento che i suoi stanno vivendo: “Buona l’intensità del primo tempo, partita affrontata con serietà e sono soddisfatto anche se poi il ritmo si è abbassato. Ribery si è sempre allenato dopo la squalifica, perciò sta bene anche se durante gli allenamenti non deve andare al massimo per l’età. Ko contro il Cagliari? Quando si perde e c’è la sosta si riprende sempre male. Non siamo tutti ma abbiamo assorbito la sconfitta e abbiamo voglia di riprenderci. Numericamente non siamo tantissimi ma possiamo sopperire alle assenze. Ghezzal sta crescendo fisicamente, anche domenica è entrato bene. ha caratteristiche che ci piacciono e qualità. Venuti oggi ha fatto benissimo, è serio e affidabile, sono contento di come si sta esprimendo e siamo contenti di averlo tenuto”.

Fiorentina, Pradè: “Dobbiamo fare di più, ma Montella lavora bene”. E sull’interesse per Florenzi…

Fonte: https://www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-montella-la-sosta-ci-ha-fatto-male-ma-vogliamo-riprenderci-venuti-contento-di-lui-ribery/

Powered by WPeMatico