Vai al contenuto

Fiorentina, Montella: “Necessario investire su elementi funzionali, ecco cosa sogno. Chiesa? Ha bisogno di completarsi”

AC Milan v Juventus - Serie A

“Il presidente è contagioso ed empatico, dobbiamo farne tesoro perché è una cosa che porta punti. Sogno di crescere, prendendo spunto dalla frase di Commisso pero non voglio fare promesse che non posso mantenere”.

Fresco di riconferma Vincenzo Montella, durante un’intervista concessa ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, commenta così quello che sarà il futuro della Fiorentina. Tra i tanti temi trattati dall’allenatore, anche quello relativo al mercato in entrata e in uscita.

“Con Rocco abbiamo abbiamo analizzato la rosa, che non può essere valutata per gli ultimi 45 giorni in cui l’ho allenata io. Perché era inquinata, sotto shock per il cambio di panchina. Il patrimonio c’è, dobbiamo solo investire su qualche elemento più funzionale. Chiesa? Ha bisogno di completarsi, quest’anno l’ho avvicinato alla porta per necessità anche se lui è un esterno”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/fiorentina-montella-necessario-investire-su-elementi-funzionali-ecco-cosa-sogno-chiesa-ha-bisogno-di-completarsi/