Vai al contenuto

Fiorentina, Pradè su Agudelo: “Ha grandi qualità tecniche ed è un ragazzo serio. Vorrei facesse la carriera di…”

Parola a Daniele Pradè.

Il direttore sportivo della Fiorentina, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Kevin Agudelo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all’ex Genoa, analizzando le sue caratteristiche sotto il punto di vista tecnico e tattico: “Ha grandi qualità tecniche e nella nostra testa c’è la volontà di lavorarci fortemente. Vi chiedo di avere pazienza con lui, che vuole crescere insieme a noi. E’ un calciatore che ci stimola tanto. E’ un ragazzo serio e ci è piaciuto subito il suo atteggiamento. In questo momento è un trequartista ma noi lavoreremo per trasformarlo in un todocampista. Lo abbiamo preso per lavorarci perché intravediamo tante cose in lui. Non vogliamo però accostarlo ai grandi campioni perché il passaggio deve essere graduale. La prima volta che Spalletti mise Pizarro centrale, lui non gli parlò per mesi. Si sentiva un giocatore diverso ma dovrebbe fargli una statua a Spalletti stesso“.

Juventus-Fiorentina, Commisso rincara la dose: “Lacrime di rabbia nello spogliatoio, non mi pento di nulla. Il comportamento di Nedved…”

Sulle motivazioni che hanno spinto il giovane trequartista ad approdare in quel di Firenze: “Lui sa benissimo quali sono i nostri programmi. Sa benissimo che vogliamo diventare molto competitivi e se abbiamo fatto questo discorso è perché rientra nei nostri piani. Non è l’obiettivo principale farlo diventare un regista, vogliamo farlo diventare un centrocampista completo. Ci piacerebbe molto che facesse la carriera di Cuadrado. E’ arrivato qui dopo una sola stagione in Italia e ha fatto un grande percorso: vorrei che facesse lo stesso percorso anche lui“, ha concluso Pradè.

Fiorentina, Igor si presenta: “Grande opportunità, darò il meglio. Ecco a chi mi ispiro”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/fiorentina-prade-su-agudelo-ha-grandi-qualita-tecniche-ed-e-un-ragazzo-serio-vorrei-facesse-la-carriera-di/

Powered by WPeMatico