Vai al contenuto

Fiorentina, Simeone: “Vogliamo l’Europa. Spero di segnare 20 gol. Cristiano Ronaldo? Fa bene alla Serie A…”

Simeone

Direttamente dal ritiro a Moena, Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina ha preso parte alla conferenza stampa. Tanti i temi affrontati dal giovane argentino in vista della prossima stagione. Tra i più salienti, il mercato e l’affare Cristiano Ronaldo ma soprattutto le ambizioni viola per il prossimo campionato.

SPIRITO – “Si affronta la stagione con la stessa emozione di quando sono arrivato il primo giorno al Genoa. Vedo che posso migliorare ogni giorno e vedo che ci sono tanti compagni che mi insegnano ogni giorno. Questo mi emoziona: è la stessa del primo giorno. Vedo che ci sono tanti giovani arrivati da poco e quindi chi è rimasto deve dargli una mano come German Pezzella e Chiesa. I giocatori che arrivano cercano di riflettersi in noi perché siamo qui già dall’anno scorso. Chi arriva deve prenderci come un punto di riferimento”.

OBIETTIVI – “Come squadra vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Migliorare nei risultati e nei punti e negli allenamenti. Per me è importante continuare a crescere. Spero anche in Europa, l’aspettiamo con ansia. 20 gol complessivi? Penso che posso fare meglio di ciò che ho fatto l’anno scorso, credo molto in me”.

EUROPA LEAGUE – “La giustizia nel calcio purtroppo non è sempre giusta. Noi ci crediamo e lavoriamo per giocare il 26. Alcuni si meritano di più e non ottengono ma noi pensiamo a lavorare per arrivare pronti. Noi abbiamo già la testa al 26, lavoriamo per quello. Aspettiamo con ansia il responso del TAS, ma intanto abbiamo la testa a quella data e alla partita”.

CRISTIANO RONALDO – “Fa molto bene sia al calcio che al mondo del pallone perché i giocatori migliori del mondo giocano in tre diversi campionati. Fa bene alla Serie A e migliora il campionato”.

[fncvideo id=410939 autoplay=true]

The post Fiorentina, Simeone: “Vogliamo l’Europa. Spero di segnare 20 gol. Cristiano Ronaldo? Fa bene alla Serie A…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/fiorentina-simeone-vogliamo-leuropa-spero-di-segnare-20-gol-cristiano-ronaldo-fa-bene-alla-serie-a/