Vai al contenuto

Florentino Perez, messaggio all’Inter: “Per comprare un giocatore bisogna trattare con la società”

perez 1

Nella giornata di ieri, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, aveva dichiarato al Mundo Deportivo a proposito dell’affare Juventus-Cristiano Ronaldo: “Le clausole non vengono inserite solamente per una questione di denaro. Bisogna sempre trattare, in qualche modo, con la società. Noi volevamo tenere Ronaldo, ma lui non era dello stesso parere, così lo abbiamo accontentato. Abbiamo fatto il massimo che potevamo, pensando che dopo tutto ciò che aveva fatto per noi lo dovevamo assecondare”.

Secondo la stampa spagnola, queste parole nascondono delle frecciatine rivolte nei confronti dell’Inter, riguardo il caso Luka Modric. Infatti, nei giorni che hanno preceduto il termine del calciomercato, Perez aveva affermato che i nerazzurri avrebbero voluto “prendere il nostro numero 10 senza pagarlo”. La dirigenza del biscione si era effettivamente accordata con l’entourage del croato, affinché Modric si liberasse a parametro zero. Il tutto avvenuto secondo il Real Madrid all’oscuro del club.

[fncvideo id=249127 autoplay=false]

The post Florentino Perez, messaggio all’Inter: “Per comprare un giocatore bisogna trattare con la società” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/florentino-perez-messaggio-allinter-per-comprare-un-giocatore-bisogna-trattare-con-la-societa/