Vai al contenuto

Fluminense, Real punta Pedro Guilherme. Il presidente del club brasiliano. “Se arriva un’offerta…”

posible-equipacion-del-real-madrid-para-la-temporada-2018-19--twitter-footy-headlines

Il Real Madrid sarebbe interessato a far spesa in Brasile. Indiscrezioni danno un certo apprezzamento per Pedro Guilherme, giovane attaccante del Fluminense. Ma a quanto pare, nonostante nessuna trattativa vera e propria sia stata avviata, il presidente del club brasiliano non avrebbe posto veti a un dialogo con altre società.

“Per qualsiasi trattativa, ci deve essere la volontà di più di una parte. Dell’atleta e dei due club. Quando i tre si uniscono, allora si può avviare il confronto. Al momento non abbiamo avuto proposte concrete, ma se ciò dovesse accadere e la cosa dovesse interessare a tutti, allora si andrà avanti. La finestra di mercato è chiusa, quindi nessun giocatore del Fluminense può andare via adesso. Se dovesse succedere qualcosa, sarà alla fine dell’anno. Per qualunque movimento possibile, ora non è il momento di parlare “. Queste le dichiarazioni del numero 1 della società Pedro Abad, raccolte da Globoesporte. Guilherme, 21 anni, ha un contratto fino al 2021 e la sua clausola è stata fissata a 50 milioni.

[fncvideo id=695405 autoplay=true]

The post Fluminense, Real punta Pedro Guilherme. Il presidente del club brasiliano. “Se arriva un’offerta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/fluminense-real-punta-pedro-guilherme-il-presidente-del-club-brasiliano-se-arriva-unofferta/