Vai al contenuto

Foggia, il DT Corda: “Disputato un campionato stratosferico. Palermo? La loro ambizione era diversa”

Il Palermo si proietta alla sfida contro il Foggia al momento in dubbio a causa dei 10 positivi al Covid tra i rossoneri.

È giunta da pochissimo la notizia relativa ai dieci calciatori colpiti dal virus e di conseguenza si attende che si pronunci l’Asl di riferimento per capire cosa accadrà. Nel frattempo il direttore tecnico dei pugliesi, Ninni Corda, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Siamo in piena zona playoff, a Palermo andremo a giocarcela serenamente ma con la voglia di tornare a casa con un risultato positivo. Sapendo che affronteremo una squadra competitiva. Abbiamo fatto un campionato stratosferico. Avendo svolto il mercato ad ottobre e c’era tanto scetticismo, i giocatori e il mister sono stati bravi a stare sempre sul pezzo. Non era facile. Nel girone abbiamo speso meno di tutti e siamo nelle prime posizioni. Palermo? La squadra è competitiva. Nella loro testa l’ambizione era superiore, si rifaranno. È una piazza straordinaria. Poi c’è il gemellaggio tra tifoserie: saranno con noi entrambe con il cuore”.

Autore: Mediagol77
Fonte:https://www.mediagol.it/video/foggia-il-dt-corda-disputato-un-campionato-stratosferico-palermo-la-loro-ambizione-era-diversa/

Powered by WPeMatico