Vai al contenuto

Forza Italia: “Bisogna raggiungere l’immunità di gregge entro prima settimana di ottobre. Necessario potenziare green pass estendendolo a tutto il mondo del lavoro pubblico e privato”

“Forza Italia vuole raggiungere l’immunità di gregge entro la prima settimana di ottobre: è dunque necessario potenziare lo strumento del green pass estendendolo verso tutto il mondo del lavoro pubblico e privato e i fruitori dei servizi. L’obiettivo della campagna è anche distinguere i no vax dagli incerti”. E’ quanto si legge in una nota al termine di una riunione con i dirigenti, i ministri,  i sottosegretari e i governatori di FI dove si spiega che qualora “entro la prima settimana di ottobre non si dovesse raggiungere l’obiettivo prefissato, riteniamo necessario introdurre l’obbligo vaccinale per tutta la popolazione”. lp/AGIMEGThe post Forza Italia: “Bisogna raggiungere l’immunità di gregge entro prima settimana di ottobre. Necessario potenziare green pass estendendolo a tutto il mondo del lavoro pubblico e privato” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Andrea Cantelmo
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/forza-italia-raggiungere-immunita-gregge-prima-settimana-ottobre-necessario-estendere-green-pass-tutto-mondo-lavoro-pubblico-privato

Powered by WPeMatico