Vai al contenuto

Foschi: “I ragazzi conoscono l’importanza delle prossime tre gare. Cessione? Serie A fondamentale”

foschi

Bivio del campionato.

Nelle prossime tre partite il Palermo si giocherà gran parte del suo campionato. Pescara, Hellas Verona e Benevento: queste le avversarie con le quali i rosanero dovranno vedersela. Intervistato da Il Giornale di Sicilia, il presidente del club di viale del Fante, Rino Foschi ha parlato così: “Dobbiamo aspettarci grande professionalità e serenità, martedì ripartiamo per Pescara e torneremo subito per pensare al Verona. Sono settimane in cui si deve cercare di pensare solamente al calcio, senza nasconderci dietro l’angolo perché ci attendono tre partite che possono dare la svolta al campionato“.

Foschi: “Squadra cattiva solo a tratti, ecco cosa non ha funzionato a Cosenza. Le prossime tre gare…”

Dal cammino della squadra allenata da Roberto Stellone dipende anche il futuro del Palermo Calcio. Le trattative per la cessione della società proseguono, ma la promozione in Serie A è condizione fondamentale per il buon esito delle negoziazioni: “Per poter portare a termine il percorso intrapreso qualche mese fa serve la classifica. I ragazzi sanno benissimo quanto pesino queste tre partite per arrivare tra le prime due, ma non intendo mettergli pressione. Per la cessione della società è sicuramente fondamentale avere la prospettiva di una promozione in Serie A“.

Foschi: “Alcune ammonizioni erano evitabili. Espulsione Nestorovski? Non era il caso di comportarsi così”

Foschi: “Dobbiamo correggere gli errori di Cosenza, Murawski recuperabile. Perdere due titolari in difesa…”

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/foschi-i-ragazzi-conoscono-limportanza-delle-prossime-tre-gare-cessione-serie-a-fondamentale/