Vai al contenuto

Foschi: “Il mio ruolo non cambia. Zamparini farà il consulente…”

Foschi

Pochi giorni fa, attraverso il proprio sito di riferimento, il Palermo Calcio ha ufficializzato la cessione del club rosanero.

La società britannica Global Future Sports & Entertainment LTD, tuttavia, solo ieri sera, avrebbe annunciato di essere alla guida di un gruppo di investitori che hanno acquistato il 100% delle quote azionarie del club di viale del Fante.

Questa mattina la delegazione in rappresentanza della nuova proprietà della società siciliana, composta da Clive Richardson, l’advisor Maurizio Belli e l’ex stella del calcio inglese David Platt, sarebbe atterrata a Palermo con un volo proveniente da Milano per presentarsi alla squadra e alla città.

Di seguito le dichiarazioni del ds rosanero, Rino Foschi, intervenuto durante la conferenza stampa svoltasi oggi presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”.

Il responsabile resto io mi confronterò con loro come mi confrontavo con Zamparini. Zamparini farà il consulente. Mi confronterò con loro a 360 gradi, continuerò a lavorare come ho lavorato”. 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/foschi-il-mio-ruolo-non-cambia-zamparini-fara-il-consulente/