Vai al contenuto

Foschi-Mediagol: “Balogh?Ho dato a lui un consiglio. La verità su Pucciarelli…”

Balogh

Il calciomercato in entrata si è ufficialmente concluso alle ore 20, possibili cessioni sul bacino estero per il Palermo già dalle prossime ore.

Diversi sono i giocatori scontenti e pronti a partire per iniziare una nuova avventura altrove, specialmente se dovesse arrivare qualche proposta conforme alle rispettive ambizioni da uno dei canali esteri in cui la sessione di mercato chiudeà i battenti soltanto al termine del mese corrente.  Tra i possibili partenti, oltre a Nestorovski, Struna, Rispoli, Jajalo ed Aleesami ci sarebbe anche l’ungherese Norbert Balogh, seguito nelle ultime settimane dall’APOEL Nicosia.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it il direttore Rino Foschi ha svelato di aver consigliato al giovane attaccante rosanero la strada da seguire, con la speranza che le sue parole vengano accolte positivamente dal classe ’96: Balogh? Deve decidere lui, ha una squadra che lo vuole e io gli ho consigliato di andare a giocare così come ho fatto precedentemente con Posavec. Ha bisogno di giocare, è un ragazzo fragile e giovane che deve prendere una decisione. C’è chi lo vuole prendere in una buona categoria all’estero ed è pronto a farlo giocare. Siamo ancora in tempo, però penso vada via. Apoel Nicosia? Lo sa bene anche lui, l’importante è che la decisione venga presa da loro,  non credo abbia senso per il suo percorso di crescita restare qui e rischiare di collezionare solo qualche apparizione. Ma se dovesse restare sa perfettamente come comportarsi“.

Pucciarelli? Ci ho pensato, ma non era fattibile perché lui è in prestito al Chievo con obbligo di riscatto dall’Empoli e non si può fare un prestito- ha proseguito Foschi-. O lo compri, e ci vogliono 3 milioni, o niente. E’ un discorso fatto da chi vuoi solo parlare, era un’operazione tecnicamente impossibile”.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-baloghho-dato-a-lui-un-consiglio-la-verita-su-pucciarelli/