Vai al contenuto

FOTO, Haas dopo Palermo-Vicenza: “Contento dei primi minuti con questa maglia”. E sulla gara…

Haas

Primo impegno ufficiale della stagione calcistica 2018-2019 per il Palermo di Bruno Tedino.

Ieri sera, fra le mura amiche del Renzo Barbera, è andato in scena il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Il Palermo è riuscito a qualificarsi al turno successivo (sfiderà il Cagliari) ed a battere il Vicenza soltanto dopo la lotteria dei calci di rigore.

Non sono bastati 120 minuti, infatti, ai rosanero per avere la meglio contro un avversario di categoria inferiore. Anzi, gli uomini di Tedino sono andati per ben due volte in svantaggio, salvo poi riacciuffare il risultato grazie ad una doppietta di Slobodan Rajkovic, nota lieta della serata.

Chi nel corso della sfida contro la squadra di Colella ha esordito con la maglia rosanero è anche Nicolas Haas, subentrato al posto di Mato Jajalo al 72’.

“Contento dei miei primi minuti con questa maglia. Non abbiamo fatto una buona partita, ma non abbiamo mai mollato”, ha scritto il giovane centrocampista sul proprio account Instagram. 

Di seguito, il post in questione.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BmIV6QIgxCz/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1obzy708ph6i5″]

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/foto-haas-dopo-palermo-vicenza-contento-dei-primi-minuti-con-questa-maglia-e-sulla-gara/