Vai al contenuto

FOTO Palermo: la mascotte Kuró rispunta a carnevale e si fa una foto col sindaco

Immagine

Il ritorno in grande stile di Kurò.

La bellezza e i colori del Carnevale hanno investito anche la città di Palermo, che ha ospitato la manifestazione Educarnival: tantissime maschere e un clima di gioia hanno caratterizzato il pomeriggio del capoluogo siciliano. Tra i molti e caratteristici costumi che hanno sfilato per le vie della città, una in particolare avrà certamente reso felice molti sostenitori del club rosanero: si tratta di Kurò, la famosissima mascotte che fece il suo esordio trionfale in occasione della promozione in Serie A del lontano 2004 e per tanti anni è stata una presenza fissa allo stadio Renzo Barbera, ma alcuni anni fa è scomparso per questioni di budget.

L’Aquilotto più famoso di Palermo ha colto l’occasione per scattare foto con i suoi fans, ed è stato immortalato anche in compagnia di uno degli uomini più importanti della città, il sindaco Leoluca Orlando, davanti al Palermo Football Store di Via Maqueda.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/220371758057145/photos/a.813936188700696/2143477889079846/?type=3&theater”]

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/foto-palermo-la-mascotte-kuro-rispunta-a-carnevale-e-si-fa-una-foto-col-sindaco/