Vai al contenuto

Francia, Benzema: “Le Graet ha perso l’occasione di stare zitto”

benzema 1

Il caso Benzema continua a far discutere: l’attaccante del Real Madrid non ha trovato posto in Nazionale nemmeno in vista dei Mondiali di Russia 2018. La scelta del c.t. non dipende dalle qualità tecniche del francese, ma dallo scandalo in cui il giocatore fu coinvolto dopo il ricatto a Valbuena.

A commentare la mancata convocazione dell’attaccante, è intervenuto Noel Le Graet, presidente della federcalcio, che ha dichiarato: “È una storia vecchia, non si può tornare in dietro. Tutto il mondo sa che Benzema è un grande giocatore, titolare al Real Madrid. Ma la nazionale ormai ha un suo stile di gioco e non si torna indietro”. La replica di Benzema non si è fatta attendere e su Twitter ha risposto: “Signor Le Graet, con tutto il rispetto che le devo, ha perso un’occasione per tacere: scopro il suo vero volto che non è quello che diceva di amarmi e non interferire con le scelte del c.t.”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Benzema/status/1001881195544825857″]

CHAMPIONS, REAL-LIVERPOOL: DISASTRO KARIUS, DUE PAPERE POI LE SCUSE IN LACRIME 

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/champions-real-liverpool-disastro-karius-due-papere-poi-scuse-lacrime/8c56eddc-612a-11e8-9e84-087f5eec32a0″]

The post Francia, Benzema: “Le Graet ha perso l’occasione di stare zitto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/francia-benzema-le-graet-ha-perso-loccasione-di-stare-zitto/