Vai al contenuto

Francia, l’ex Gallas stronca Martial: “Giusto non convocarlo per il Mondiale”

martial

Anthony Martial sarà uno dei grandi esclusi dal Mondiale di Russia. Il ct della Francia Didier Deschamps ha deciso di non convocare l’attaccante del Manchester United, reduce da un’annata deludente con i Red Devils, con tante panchine e ben poche prestazioni da ricordare. Da tre stagioni in Premier, l’ex attaccante del Monaco non è ancora riuscito a sfondare e a giustificare i 50 milioni più 30 di bonus spesi dal club di Old Trafford per assicurarselo nell’estate 2015, quando Anthony aveva appena 19 anni.

L’addio al Manchester nel prossimo mercato sembra possibile, gli estimatori non mancano, Juventus su tutte, ma prima bisognerà assorbire la delusione per la mancata convocazione. Una decisione, quella del ct, avallata da uno dei grandi ex del calcio francese e della Nazionale, William Gallas: “A Martial sono state date tante chances, ma le ha fallite tutte – ha dichiarato a Goal.com l’ex difensore di Arsenal e Chelsea – Quest’anno non ha avuto un rendimento all’altezza di quello che ci si sarebbe aspettato per partecipare a una competizione come il Mondiale. Ha avuto troppi alti e bassi, il problema è stato quello, ma è giovane e saprà trarre insegnamento da quella che è sicuramente una delusione cocente”.

Martial, classe ’95, ha trovato ancora meno spazio dopo l’arrivo a Manchester di Alexis Sanchez nel mercato di gennaio: dopo le vacanze, non mancherà l’occasione per guardarsi intorno…

Russia 2018, Pogba non vede l’ora

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/mondiale-pogba-suona-carica/37e41176-5e78-11e8-ab4f-a9009bdd5947″]

The post Francia, l’ex Gallas stronca Martial: “Giusto non convocarlo per il Mondiale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/francia-lex-gallas-stronca-martial-giusto-non-convocarlo-per-il-mondiale/