Vai al contenuto

Francia, lo sfogo di Deschamps: “Non è che da campioni del mondo vincere è più facile…”

deschamps

Il c.t. della Francia Didier Deschamps si sfoga dopo la partita contro l’Islanda giocata ieri e valida per le qualificazioni a Euro 2020, vinta 1-0 dalla selezione transalpina con gol su rigore di Olivier Giroud durante il secondo tempo. Il motivo? Leggiamo direttamente le parole del tecnico: “Non è stato semplice, è stata una sfida maschia e ritengo esser stata per noi una buonissima vittoria – ha detto a TF1 il c.t. -. Credete che per gli altri sia facile giocare certe gare? Non è perché siamo campioni del mondo che tutto deve riuscirci subito, ogni partita è difficile a sé. Abbiamo sicuramente avuto delle opportunità per fare il secondo gol, ma vincere non è facile in nessuna occasione. Delle sei chance ghiotte ne abbiamo concretizzata una sola, ma sono contento lo stesso perché ci ha permesso di giungere al successo”.

The post Francia, lo sfogo di Deschamps: “Non è che da campioni del mondo vincere è più facile…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/francia-lo-sfogo-di-deschamps-non-e-che-da-campioni-del-mondo-vincere-e-piu-facile/

Powered by WPeMatico