Vai al contenuto

Francia, Mbappé: “Ci abbiamo creduto fin dall’inizio. Real Madrid? Sono felice a Parigi…”

mbappé 1

Fresco Campione del Mondo e miglior giovane del torneo, Kylian Mbappé è raggiante dopo aver conquistato la Coppa più importante per una Nazionale. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha rilasciato alcunche dichiarazioni a Marca riguardo la competizione in Russia e soprattutto sul suo futuro.

FINALE – “La vittoria del Mondiale è il miglior giorno della mia vita. Ho giocato come sempre. Fare gol in una finale è sempre particolare. Ho lavorato duramente per raggiungere momenti come questo, ma non è la fine, dobbiamo continuare. Ho l’ambizione di andare oltre. Per vincere devi crederci, non basta solamente avere qualità, ma occorre esserne convinti. È la base, ma soprattutto devi crederci. Quello che crede di più, finisce per vincere. Ci abbiamo creduto fin dall’inizio, ma se avessimo detto che ci avrebbero presi per matti. Sono preparato per questo genere di cose ma poi devi dimostrarlo sul campo. La selezione genera molta pressione, ma se sei sicuro di te stesso, circondato da grandi compagni puoi ottenere cose come questa”.

REAL MADRID – “Sono del Paris Saint-Germain, sono felice qui e non credo esista nessuna possibilità che io possa andare via in questo momento”.

[fncvideo id=445759 autoplay=true]

 

The post Francia, Mbappé: “Ci abbiamo creduto fin dall’inizio. Real Madrid? Sono felice a Parigi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/francia-mbappe-ci-abbiamo-creduto-fin-dallinizio-real-madrid-sono-felice-a-parigi/