Vai al contenuto

Frey, stoccata a Donnarumma: “Troppo altalenante. In Nazionale meglio Meret…”

Frey

Intervistato da soccermagazine.it, l’ex portiere tra le altre di Inter e Genoa, Sebastien Frey ha commentato la crescita dei giovani estremi difensori italiani. In particolar modo, in ottica Nazionale, il confronto tra Gianluigi Donnarumma e Alex Meret.

BELLA SFIDA – Ha elogi per entrambi, ma se dovesse scegliere, Frey non avrebbe dubbi a preferire il portiere del Napoli: “Donnarumma e Meret? Credo che Gigio abbia tutte le qualità per essere un grandissimo portiere ma deve migliorare dal punto di vista mentale. A volte ha prestazioni troppo altalenanti e non è possibile per un portiere che ha un potenziale così alto. In Meret, invece, non vedo questa poca continuità. Gioca in una piazza molto difficile e calda come quella di Napoli, però sta facendo molto bene. È una bella sorpresa e credo che, se la prossima stagione dovesse confermarsi, potrà far vedere ancor meglio il suo valore e a quel punto anche lui potrebbe ambire al posto da titolare in Nazionale. In quel caso ci sarà una bella sfida tra due giovani portieri veramente molto promettenti”.

[fncvideo id=797060 autoplay=true]

The post Frey, stoccata a Donnarumma: “Troppo altalenante. In Nazionale meglio Meret…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/frey-stoccata-a-donnarumma-troppo-altalenante-in-nazionale-meglio-meret/