Vai al contenuto

Frosinone, al via il toto-allenatore: in lizza per la panchina c’è anche Nesta. La situazione

EMPOLI, ITALY - JANUARY 12: Alessandro Nesta manager of AC Perugia looks on during the friendly match between Empoli and Perugia on January 12, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Frosinone programma il futuro.

Dimenticato il brutto finale di stagione che ha condannato i gialloblù alla retrocessione dopo un’avventura di appena un anno nella massima serie, i ciociari, sono sono pronti a ripartire: questa volta, però, dalla Cadetteria. Un incidente di percorso che, proprio in queste settimane, ha spinto la società ciociara a riprogrammare la nuova stagione con l’obiettivo di ripartire e rilanciarsi. Da sciogliere, tuttavia, resta il nodo relativo all’allenatore: sfumata definitivamente la pista Fabio Caserta, la dirigenza frusinate, ha infatti valutato nuovi profili ai fini di trovare un’alternativa dopo l’addio di Marco Baroni. Tra i nomi più caldi, secondo “Ciociaria Oggi”, figurerebbe quello dell’ex Perugia Alessandro Nesta. Non tramontano tuttavia, fa sapere il quotidiano, anche le ipotesi Cristian Bucchi e Federico Coppitelli: attuale manager del Torino Primavera.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/frosinone/frosinone-al-via-il-toto-allenatore-in-lizza-per-la-panchina-ce-anche-nesta-la-situazione/