Vai al contenuto

Frosinone, Baroni: “Paghiamo a caro prezzo le disattenzioni. Non guardiamo la classifica”

baroni

A Cagliari è arrivato un altro k.o. per il Frosinone, che vede allontanarsi le possibilità di salvezza. L’allenatore dei ciociari Marco Baroni ha commentato così a fine gara: “Una occhiata alla classifica l’ho data, ma non dobbiamo farlo. Anzi, bisogna continuare a guardare partita per partita e batterci come abbiamo fatto oggi. Servono però i punti, lo dobbiamo alla società e ai nostri tifosi. È doveroso da parte nostra migliorarci, dispiace perché questa partita l’avevamo preparata bene. Purtroppo paghiamo a caro prezzo le nostre disattenzioni, bisogna rimanere attaccati al campionato e alle prestazioni. Di pericoli ne abbiamo procurati agli avversari, e se c’erano più attenzione e determinazione nel primo tempo sono sicuro che oggi sarebbe finita diversamente”

[fncvideo id=665279 autoplay=true]

The post Frosinone, Baroni: “Paghiamo a caro prezzo le disattenzioni. Non guardiamo la classifica” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/frosinone-baroni-paghiamo-a-caro-prezzo-le-disattenzioni-non-guardiamo-la-classifica/