Vai al contenuto

Frosinone, Goldaniga: “Peccato non avere strappato un punto alla Juventus. Roma? Andremo all’Olimpico per vincere…”

goldaniga

Nuova sconfitta per il Frosinone di Moreno Longo.

E’ terminata 2-0 la gara, andata in scena ieri sera al “Benito Stirpe”, contro la Juventus. A decidere il match due reti messe a segno – rispettivamente – da Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi.

A parlare a margine del ko maturato contro la Vecchia Signora è il difensore dei ciociari, Edoardo Goldaniga, intervenuto ai microfoni di “Media Center Frosinone”: Dispiace per il risultato, soprattutto per aver subito la rete all’80’. Ripartiamo, ma ci teniamo ben stretta questa prestazione. La Juventus è una grande squadra, piena di campioni. Peccato, non aver strappato un punto, che per noi sarebbe stato molto importante”.

Infine, l’ex Palermo, si è soffermato sul prossimo match che attenderà il Frosinone: “Conosciamo bene la forza della Roma, che nonostante il momento poco brillante restano tra le migliori squadre del nostro campionato. Andremo a Roma con l’intento di fare punti, questo deve essere il nostro obiettivo”.

Fonte: http://www.mediagol.it/notizie/frosinone-goldaniga-peccato-non-avere-strappato-un-punto-alla-juventus-roma-andremo-allolimpico-per-vincere/