Vai al contenuto

Frosinone, il ds Giannitti: “Palermo? C’è un comunicato, loro neanche dovevano fare i play-off…”

FROSINONE, ITALY - JUNE 16:  Raffaele Maiello of Frosinone celebrates after scoring the opening goal during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Ospite del salotto di Sportitalia il direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti.

Al centro dell’attenzione la sfida contro il Palermo e tutte le polemiche scaturite, un tema che Giannitti ha affrontato ma senza entrare nei particolari.

“Non ne usciamo più se parlo anche io – ammette Giannitti – c’è un comunicato della società. Sono orgoglioso dei ragazzi, hanno vinto contro una squadra fortissima che non doveva neanche stare nei playoff e doveva andare in Serie A. Nessuno ci dava credito dopo il risultato d’andata, noi siamo stati più forti. Dopo il pari con il Foggia eravamo preoccupati, rischiavano di perdere la Serie A negli ultimi due minuti. C’era rammarico e delusione, sono stati bravi lo staff ed il pubblico a smaltire la delusione e a trascinarci verso questo straordinario traguardo”.

Fonte: http://www.mediagol.it/frosinone/frosinone-il-ds-gianniti-palermo-ce-un-comunicato-loro-neanche-dovevano-fare-i-play-off/