Vai al contenuto

Frosinone-Inter, Wanda Nara: “Icardi è il rigorista dei nerazzurri, avrà lasciato calciare Perisic”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 17:  Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La parola a Wanda Nara.

(Frosinone-Inter, Spalletti: “Icardi e Perisic? Un passaggio di consegne è sintomo di professionalità”)

L’agente e moglie del centravanti nerazzurro Mauro Icardi, è intervenuta ieri sera dagli studi televisivi di Tiki Taka per commentare la sfida di Serie A vinta in trasferta dall’Inter per 1-3 sul campo del Frosinone. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex showgirl argentina in merito all’episodio del rigore calciato dall’esterno croato Ivan Perisic al posto del numero 9 della Beneamata, da diversi anni ormai riconosciuto come rigorista della formazione interista.

Si è vista una cosa bellissima, che Mauro ha esultato insieme ai compagni ad ogni rete. Rigore di Perisic? Evidentemente gli ha chiesto di calciare lui e Mauro gli ha detto di sì. Tutti sanno chi è il rigorista dell’Inter, gli sono state tolte la fascia e un rigore ma non la voglia di giocare nell’Inter“.

(Serie A, Frosinone-Inter 1-3: segna anche Nainggolan, i nerazzurri vedono la Champions League)

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/frosinone-inter-wanda-nara-icardi-e-il-rigorista-dei-nerazzurri-avra-lasciato-calciare-perisic/