Vai al contenuto

Frosinone, Longo: “Battere Samp? Sì, se si gioca da squadra. Salvezza passa da ogni punto”

Longo

“Noi dobbiamo avere bene in mente il percorso della squadra che deve salvarsi in serie A. Abbiamo affrontato tre grandi squadre e ne affronteremo altre nelle prossime quattro gare. Non bisogna farci sviare dalle difficoltà che incontreremo. Ci deve alimentare la cultura del lavoro e quella di cercare di fare punti contro qualsiasi avversario”. Moreno Longo carica l’ambiente del Frosinone in vista della gara di casa di domani contro la Sampdoria, consapevole che la salvezza passa da ogni singolo punto conquistato.

NESSUN LIMITE – Dunque niente timori e duro lavoro. “Tre anni fa il Frosinone fece il primo punto dopo cinque partite con la Juve. Non dobbiamo porci nessun tipo di limite. La coesione tra tutte le componenti potrà fare la differenza. Non cerchiamo una salvezza da conquistare non tra tre partite ma a maggio 2019. Quindi sarà necessario entrare subito nella realtà del campionato e fare punti già da domani sera”, questa la ricetta di Longo in conferenza stampa.

[fncvideo id=692969 autoplay=true]

The post Frosinone, Longo: “Battere Samp? Sì, se si gioca da squadra. Salvezza passa da ogni punto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/frosinone/frosinone-longo-battere-samp-si-se-si-gioca-da-squadra-salvezza-passa-da-ogni-punto/