Vai al contenuto

FROSINONE-PALERMO 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa meritatamente in Serie B dopo una stagione di rimpianti

FROSINONE, ITALY - JUNE 16: Ilija Nestorowski (C) of Palermo is challenged by Federico Dionisi (L) during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

[tps_title]DIFESA 5,5[/tps_title]

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo viene sconfitto per 1-0 dal Frosinone e si autocondanna a un altro anno di purgatorio in Serie B. I Rosa perdono soprattutto in attacco dove non riescono a impensierire Vigorito che resta praticamente a guardare la partita da spettatore. L’unico aspetto positivo della mancata promozione è che una squadra del genere in Serie A avrebbe potuto battere tutti i record negativi facendo vergognare ogni domenica i tifosi rosanero.

POMINI 5,5
Non può nulla sul gol che guarda infilarsi all’incrocio dei pali, né tantomeno sul contropiede capitalizzato da Ciano.

DAWIDOWICZ S.V.
Sempre attento fin quando è in campo.

  • SZYMINSKI (dal 7’p.t.) 5,5
    Indovina sempre i tempi degli interventi senza grosse sbavature. Sul finale sale dare maggiore spessore all’attacco e lascia la difesa scoperta per la cavalcata di Ciano.

STRUNA 6-
Poco colpevole come il resto del comparto difensivo sul siluro di Maiello, ci mette tanta grinta ma non basta.

RAJKOVIC 6
Dirige bene la difesa ma nemmeno lui può nulla sul tiro dalla distanza di Maiello.

Fonte: http://www.mediagol.it/pagelle/frosinone-palermo-1-0-le-pagelle-di-mediagol-rosa-meritatamente-in-serie-b-dopo-una-stagione-di-rimpianti/