Vai al contenuto

Frosinone-Spal, Baroni: “Rammaricati per il risultato, partita decisa da un episodio. Salvezza? La squadra ci crede”

Marco Baroni

Il Frosinone crolla in casa contro la Spal nella 29^ giornata di Serie A.

Una rete di Vicari regala tre punti pesantissima alla SPAL che ipoteca così la permanenza nella massima serie. Si complicano i piani salvezza dei ciociari, battuti allo Stirpe per 1-0 dai ferraresi: volati a 29 punti in classifica. Sconfitta amarissima commentata dal tecnico del giallazzurri, Marco Baroni, al termine della sfida andata in scena questo pomeriggio.

“La squadra ha dato tutto, bastava vedere i giocatori alla fine dell’incontro, erano sfiniti. Peccato perché anche oggi in uno dei pochi episodi, al primo calcio d’angolo abbiamo preso gol, forse evitabile. Però poi la squadra si è messa ad aggredire, ha fatto 25 tiri in porta, credo che più di così fosse difficile fare, rimane il rammarico del risultato, rimane la convinzione che comunque la squadra ci crede ed è ancora viva e non deve assolutamente arretrare di un metro. Ora sotto con la gara contro il Parma”.

Fonte: http://www.mediagol.it/spal/frosinone-spal-baroni-rammaricati-per-il-risultato-partita-decisa-da-un-episodio-salvezza-la-squadra-ci-crede/