Maurizio Stirpe torna a parlare della finale play-off vinta dal suo Frosinone, che tanto caos ha causato nell’arco di questi mesi.

I ciociari hanno superato per 2-0 il Palermo nel corso di un match che ha “regalato” tanti dispiaceri ai rosanero, dal lancio di palloni in campo alla mancata promozione in Serie A. Una battaglia legale mai conclusa quella tra i due club con il patron dei gialloblu che ha attaccato Maurizio Zamparini legandosi ai fatti accaduti quella sera maledetta. Queste le dichiarazioni del massimo dirigente del club laziale ai microfoni della redazione di Radio Sportiva.

“Non capisco perché dovrei prendere un caffè con Zamparini, il tempo deve rasserenare il patron del Palermo per la valutazione di certe situazioni. Nel momento in cui non si riescono a raggiungere determinati obiettivi, ci si deve preoccupare più dei propri demeriti e non di quelli degli avversari. Quando non si è troppo oggettivi nei fatti tutto è più difficile, noi comunque ci stiamo difendendo in tutte le sedi, la nostra promozione è stata ottenuta sul campo”.