Vai al contenuto

Frosinone, Stirpe: “Zamparini pensi ai propri demeriti. Con lui non prenderei un caffè…”

Stirpe

All’indomani dell’onorevole sconfitta contro la Juventus, suggellata dagli applausi dei tifosi del “Benito Stirpe” per la resistenza opposta dai giocatori di Longo a Cristiano Ronaldo e compagni, in casa Frosinone non mancano le preoccupazioni.

Da una parte l’imminenza del turno infrasettimanale, che opporrà i ciociari al peggior avversario possibile al momento, la Roma in crisi di Eusebio Di Francesco, dall’altra l’attesa per il responso del Tar del Lazio circa il ricorso presentato dal Palermo contro l’esito della finale playoff dello scorso torneo di B, dopo che l’ultima sentenza del Collegio di Garanzia del Coni ha dato ragione al club di Zamparini annullando la sentenza della Corte Sportiva d’Appello in merito alla punizione inflitta ai giallazzurri dopo il “burrascoso” finale di partita, tra palloni gettati in campo e invasione dei tifosi dopo il gol del 2-0.

La partecipazione alla Serie A non è ovviamente in discussione, ma il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe non ha dimenticato le scorie durate tutta l’estate, come si evince dalle dure dichiarazioni rilasciate a Radio Sportiva: “Il tempo deve rasserenare il patron del Palermo per la valutazione di certe situazioni. Nel momento in cui non si riescono a raggiungere determinati obiettivi, ci si deve preoccupare più dei propri demeriti e non di quelli degli avversari. Quando non si è troppo oggettivi nei fatti tutto è più difficile, noi comunque ci stiamo difendendo in tutte le sedi, la nostra promozione è stata ottenuta sul campo”.

La chiusura non è proprio amichevole…: “Prendere un caffè con Zamparini? Non capisco perché dovrei…”.

[fncvideo id=665279 autoplay=true]

The post Frosinone, Stirpe: “Zamparini pensi ai propri demeriti. Con lui non prenderei un caffè…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/frosinone-stirpe-zamparini-pensi-ai-propri-demeriti-con-lui-non-prenderei-un-caffe/