Vai al contenuto

Frosione, Hallfredsson: “Non vogliamo più fare figuracce. Salvezza? Ce la giocheremo con 6 club…”

BERGAMO, ITALY - AUGUST 20:  Mario Pasalic (L) of Atalanta BC is challenged by Emil Hallfredsson of Frosinone Calcio during the Serie A match between Atalanta BC and Frosinone Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on August 20, 2018 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dare il massimo per conquistare la salvezza.

E’ questo il pensiero di Emil Hallfredsson, centrocampista del Frosinone, si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa, commentando il suo trasferimento dall’Udinese al club laziale: “Tutte le squadre sono diverse, la chiave per salvarsi quest’anno secondo me sarà la mentalità. Dobbiamo cambiare un po’ la nostra mentalità perché dobbiamo credere di più in quello che possiamo fare. Pian piano ci stiamo amalgamando e la mentalità sta cambiando giorno dopo giorno. Già dopo Bergamo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti di non voler più fare brutte figure. A Verona facevo spesso la mezzala mentre ad Udine giocavo davanti la difesa. Penso di poter giocare ovunque a centrocampo. Non conta tanto la tattica ma quanto la mentalità. Salvezza? Ce la giocheremo con Empoli, Parma, Cagliari, SPAL, Udinese e Chievo. Ci sono 7-8 squadre che faranno un campionato a parte mentre con le altre ce la giocheremo“.

Fonte: http://www.mediagol.it/frosinone/frosione-hallfredsson-non-vogliamo-piu-fare-figuracce-salvezza-ce-la-giocheremo-con-6-club/