Vai al contenuto

Fulham, Ranieri chiama Cahill: “Ci farebbe molto comodo”

Ranieri

C’è il mercato delle grandi, dominato in Premier dalle manovre del Chelsea, e c’è quello di chi deve pensare a mantenere la categoria. Dove potrebbe essere ugualmente protagonista la squadra di Sarri.

Il Fulham di Claudio Ranieri è infatti pronto a non badare a spese pur di conservare il posto in Premier appena ritrovato al termine della scorsa Championship.

La classifica è precaria, ma dopo l’olandese Babbel i Cottagers potrebbero accogliere presto anche un rinforzo di spessore in difesa.

Si tratta di Gary Cahill, ormai ex capitano del Chelsea, essendo finito ai margini dopo l’avvento in panchina di Sarri.

Appena due spezzoni giocati nella prima parte di stagione, abbastanza per stare ad ascoltare la chiamata del Fulham: “Cahill è un giocatore molto forte, prenderlo sarebbe fantastico – ha detto Ranieri a due giorni dalla partita contro il Tottenham – Non so se sarà pronto a venire qui e combattere con noi”.

“Babel non è al 100%, devo decidere se schierarlo subito da titolare o se inserirlo a gara in corso, ma conosce la Premier e sono fiducioso: ci porterà gol ed esperienza” ha invece detto il tecnico testaccino sull’olandese.

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Fulham, Ranieri chiama Cahill: “Ci farebbe molto comodo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/fulham-ranieri-chiama-cahill-ci-farebbe-molto-comodo/