Vai al contenuto

Fulham, Ranieri si affida al mercato: “Il presidente è pronto ad intervenire. Su Pjaca…”

Ranieri

Penultima posizione in classifica per il Fulham di Claudio Ranieri. Una missione difficile, ma non impossibile quella del tecnico italiano a cui il club inglese ha affidato le sorti del club per provare a risalire la classifica e non incappare nella retrocessione dalla Premier League.

Nonstante qualche miglioramento, l’allenatore di Testaccio non è ancora riuscito a far spiccare il volo ai suoi, e il ko il FA Cup contro l’Oldham lo conferma. Una situazione complicata, che vede il Fulham nelle zone bollenti in basso alla classifica. Con soli 14 punti in campionato, e le uniche tre vittorie ottenute fin qui, gli inglesi hanno bisogno di una spinta in più. Ecco allora che l’allenatore italiano spera nella sessione invernale di mercato.

OCCASIONE – Il mese di gennaio è la migliore opportunità per porre rimedio e aggiustare in corso d’opera una squadra. Lo sa bene Ranieri che al termine della gara di coppa, manda un messaggio a tutti: “La finestra di gennaio dura un mese e se c’è l’opportunità di comprare qualcuno penso che il presidente sia pronto”. Si affida dunque al calciomercato l’ex Nantes e Leicester che per provare a sollevare i suoi avrà bisogno di qualche rinforzo. Uno di questi, potrebbe essere l’esterno croato della Fiorentina, in prestito dalla Juventus, Marko Pjaca. Il nome del giovane calciatore è stato spesso accostato al Fulham ultimamente. Ranieri, però, sorvola e nega: “Non c’è nulla di vero”. Pretattica?

[fncvideo id=411817 autoplay=true]

The post Fulham, Ranieri si affida al mercato: “Il presidente è pronto ad intervenire. Su Pjaca…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/fulham-ranieri-si-affida-al-mercato-il-presidente-e-pronto-ad-intervenire-su-pjaca/