Vai al contenuto

Gabigol: “Felice al Flamengo, ho seguito il cuore. Inter? L’ho sempre rispettato, ma…”

Parola a Gabigol.

Può ormai considerarsi definitivamente concluso il capitolo Gabigol, per l’Inter. Il Flamengo, dopo la strepitosa stagione appesa passata del classe ’96, ha acquistato a titolo definitivo dal club meneghino l’attaccante brasiliano sborsando una cifra vicina ai 17 milioni di euro. Presentato oggi ufficialmente dai rossoneri dopo il riscatto dall’Inter, Gabigol, si è espresso sul momento vissuto dal suo club.

“È un momento di felicità, tutti sanno che il Flamengo è la mia casa. Sono molto felice di giocare con questa maglia, so che ho seguito il cuore. Cercare di vincere di nuovo tutto è il nostro obiettivo, abbiamo provato il gusto di essere campioni. È stato un anno molto felice, ma vogliamo essere di nuovo campioni. Lavoriamo ogni giorno per questo, penso che Flamengo e tutti i tifosi lo meritino. Mi sento molto bene. Mi sento a casa. Sono molto contento dei miei compagni, della città. Sento molto calore, i tifosi hanno una grande influenza su questo. Un giocatore deve sentirsi felice, sentirsi a casa. Perché un giocatore si senta realizzato, non c’è bisogno di giocare in Europa e di lasciare il proprio Paese. Abbiamo un bel campionato, il Flamengo ha un livello molto alto e un allenatore che è uno dei migliori del mondo. Ho un contratto quinquennale col Flamengo e ho intenzione di rispettarlo e di rimanere qui molto più a lungo”. 

 

“Volevo stare al Flamengo. Ovviamente le cose non sono successe così in fretta. Avevo un club, che era l’Inter, l’ho sempre rispettato, ma internamente, tutti sapevano che il mio desiderio fin dall’inizio era di restare. Sono davvero felice”. 

Fonte: https://www.mediagol.it/inter/gabigol-felice-al-flamengo-ho-seguito-il-cuore-inter-lho-sempre-rispettato-ma/

Powered by WPeMatico