Vai al contenuto

Gara SuperEnalotto, Petrone (ceo Sisal): “Estremamente soddisfatto per la vittoria. Sisal miglior concessionario per la gestione del SuperEnalotto”

Sisal è soddisfatta dell’esito della gara per l’aggiudicazione del SuperEnalotto e degli altri giochi numerici a totalizzatore nazionale. La Commissione incaricata, dopo un attento e approfondito esame, ha riconosciuto migliore l’offerta di Sisal, già Concessionario del più popolare gioco italiano. La nuova concessione – si legge in una nota della società prevede una durata di nove anni.

Sisal ha presentato la miglior offerta tecnica ottenendo 45 punti e la migliore offerta economica, ottenendo 55 punti; l’offerta prevede, tra le altre condizioni, il versamento “una tantum” di 222 milioni di euro e un aggio pari allo 0,5%.

“Sono estremamente soddisfatto e ritengo che Sisal sia il miglior Concessionario per la gestione del SuperEnalotto – ha dichiarato Emilio Petrone, CEO del Gruppo Sisal – Questo risultato ha un grande valore per la nostra Azienda, per la sua storia e per tutti i suoi dipendenti e giunge a valle di uno strutturato processo condotto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dalla Commissione di Gara.”

lp/AGIMEG

L’articolo Gara SuperEnalotto, Petrone (ceo Sisal): “Estremamente soddisfatto per la vittoria. Sisal miglior concessionario per la gestione del SuperEnalotto” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/pp2/gara-superenalotto-petrone-ceo-sisal-estremamente-soddisfatto-per-la-vittoria-sisal-miglior-concessionario-per-la-gestione-del-superenalotto