Vai al contenuto

Gelmini (min. Affari Regionali e Autonomie): “Green Pass, una scelta di libertà. Senza vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese”

“Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass è una scelta di libertà. Se vogliamo difendere la libertà occorre la fiducia nella scienza, solo così eviteremo l’emergenza sanitaria e non andremo ad aggravare la situazione economica”. E’ quanto ha detto Mariastella Gelmini, ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, ospite a Tg2 Post.
“La vera discriminazione la fanno le persone che decidono di non vaccinarsi nei confronti delle persone che decidono di vaccinarsi. Non vaccinarsi significa far durare più a lungo la pandemia e renderla potenzialmente più pericolosa”, le parole del Ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta. cdn/AGIMEGThe post Gelmini (min. Affari Regionali e Autonomie): “Green Pass, una scelta di libertà. Senza vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Chiara Di Nicola
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/gelmini-green-pass-scelta-liberta-senza-vaccinazione-estesa-rischiamo-di-tornare-chiudere-paese

Powered by WPeMatico