Vai al contenuto

Genoa-Ascoli, Thiago Motta: “Gara dominata, Pandev straordinario. Esonero? Non dipende da me”

Il Genoa passa il turno.

Sul campo dello stadio Ferraris è andata in scena la sfida tra il Genoa e l’Ascoli, che si sono affrontate in occasione del quarto turno di Coppa Italia. I padroni di casa hanno trionfato 3 a 2 grazie alla doppietta di Pinamonti e il gol di Domenico Criscito, che si è riscattato per l’autogol realizzato in precedenza e ha trascinato i suoi verso gli ottavi di finale dove ad attendere i rossoblù ci sarà il Torino.

Al termine del match il tecnico del Genoa, Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: “Abbiamo dominato la gara, abbiamo creato anche le occasioni da gol, in due ripartenze abbiamo preso due reti. Siamo agli ottavi, non è facile, sono contento. Dobbiamo essere più bravi ad aggredire gli spazi, creare pericolo, entrare in area e fare gol. Voci sul mio futuro? Beh, contano i risultati, lo so. Io ce la sto mettendo tutta. I ragazzi stanno lavorando, lucidi nelle fasi chiave della gara. Facendo un buon gioco, palla a terra, cercando di creare le occasioni da gioco, possiamo vincere. Ci vuole però cattiveria, intensità. Futuro? Non ci penso, penso solo a domani al prossimo allenamento, al massimo penso alla gara di Lecce. La mia panchina a rischio? Beh, non posso pensare a questo, non dipende da me. Lo vedremo in futuro cosa accadrà. Pandev? Persona positiva, calciatore straordinario. Conto molto su di lui“.

Fonte: https://www.mediagol.it/genoa/genoa-ascoli-thiago-motta-gara-dominata-pandev-straordinario-esonero-non-dipende-da-me/

Powered by WPeMatico