Vai al contenuto

Genoa, Ballardini: “Pepito Rossi? Mai uso di sostanze proibite”. Sul Chievo: “Loro rodati per la salvezza”

ballardini

“Dobbiamo essere più compatti. Battere il Bologna è stato tosto, per me il Genoa deve ritrovare solidità e continuità della passata stagione”. Suona la carica Davide Ballardini in vista del match di domani contro il Chievo. Il mister dei Grifoni pretende la riscossa dopo il ko con la Lazio, mostrando comunque rispetto per l’avversario. “Il Chievo è una squadra rodata per la lotta alla salvezza. Ha qualità per soffrire e raggiungere il proprio obiettivo. Rispetto per avversari e consapevolezza dei nostri mezzi. Questo significa l’opposto di essere superficiali, atteggiamento che non è da noi. Su Marchetti ha aggiunto: “Ha bisogno del suo tempo perché non giocava da molti mesi”.

TURNOVER – Possibili variazioni nell’11 iniziale rispetto alla gara dell’Olimpico. “Qualche cambiamento ci sarà a livello tecnico”.

ROSSI – Inevitabile una domanda su Pepito Rossi, nella scorsa stagione al Genoa, attualmente senza squadra, per i problemi di doping che lo hanno coinvolto. “Ho poche certezze nella mia vita, tra cui quella che rossi non abbia mai fatto uso di sostanze proibite”, ha concluso Ballardini.

[fncvideo id=450599 autoplay=true]

The post Genoa, Ballardini: “Pepito Rossi? Mai uso di sostanze proibite”. Sul Chievo: “Loro rodati per la salvezza” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/genoa/genoa-ballardini-pepito-rossi-mai-uso-di-sostanze-proibite-sul-chievo-loro-rodati-per-la-salvezza/