Vai al contenuto

Genoa, Bessa: “Stiamo pensando al Milan. E con Prandelli…”

Bessa

Nel giorno del suo compleanno, Daniel Bessa, centrocampista del Genoa, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club rossoblù. Il classe 1993, dopo 30 partite e tre reti con la maglia del Grifone si appresta ad affrontare la seconda parte di stagione con grande entusiasmo e voglia di essere protagonista ad iniziare dalla gara di lunedì di campionato contro il Milan.

A GENOVA – “Se guardo indietro e alla scelta che ho fatto, sono contento. Compagni e mister, nuovi e vecchi. Società e tifosi. Accomuno tutti in un grazie collettivo. E la città. Se Genova la sai prendere, ti regala tanto”.

PAUSA – Ventuno i giorni senza campionato, una sosta piuttosto lunga a cui la serie A non era abituata, ma che dal punto di vista degli affetti è stata importante: “La famiglia. La pausa per le feste ha permesso di godersela”. Ma allo stesso tempo, c’è tanta voglia di tornare in campo e fare bene: “Ora abbiamo una grande voglia di ricominciare e stiamo pensando alla partita con il Milan. Non vediamo l’ora che arrivi lunedì. Per riabbracciare la nostra gente, il nostro pubblico. Qui in Spagna abbiamo fatto un bel lavoro. Puntiamo a mettere in pratica le prove: due allenamenti al giorno, per una settimana, non sono stati una passeggiata”.

CON PRANDELLI – Ancora in ritiro in Spagna, dove è in programma un’altra amichevole, Bessa parla dell’arrivo di Prandelli e degli ultimi arrivati: “E’ stato un bel ritiro, graduale. Non tutti i giorni sono stati pesantissimi, ma i lavori sono stati mirati. Abbiamo lavorato su più idee di gioco e inserito due nuovi arrivati. E’ stato importante per aggregarli al gruppo e per conoscerci un po’ di più. Il compleanno? Beh, è sempre un giorno speciale. Il regalo che mi vorrei fare? Si pensa, non si dice”.

[fncvideo id=769033 autoplay=true]

The post Genoa, Bessa: “Stiamo pensando al Milan. E con Prandelli…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/genoa-bessa-stiamo-pensando-al-milan-e-con-prandelli/