Vai al contenuto

Genoa-Cagliari, Prandelli: “Pareggio importante per non perdere la fiducia. Fiorentina? Siamo pronti”

020419ITPERFORMPRANDELLIPARTITAPV21554192660363304-kpYH--896x504@Gazzetta-Web

Si complica notevolmente la situazione del Genoa che, in caso di vittoria dell’Empoli sul Torino, si ritroverebbe al terzultimo posto in classifica.

Il tecnico dei rossoblu Cesare Prandelli, ai microfoni di Sky al termine del match pareggiato contro il Cagliari, ha così commentato la prestazione dei suoi.

“Per fortuna abbiamo pareggiato, abbiamo sempre questa preoccupazione quando arriviamo in aria di rigore, quest’ansia di fare gol. È stata una partita difficile, abbiamo giocato per vincere la gara e siamo pronti anche per l’ultima gara. La Fiorentina? Questo pareggio è importante per non perdere la fiducia, abbiamo una possibilità importante e ce la vogliamo giocare. Conta solo il risultato. Oggi è stata difficile, abbiamo preso gol al primo errore, poi è diventato tutto complicato. Purtroppo bisogna buttarla dentro. Criscito? Quando hai la fascia hai una responsabilità in più e lui se l’è presa con grande freddezza. I ragazzi stanno lavorando con grande convinzione, chiaro che gli episodi possono farti perdere fiducia in te stesso”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/genoa-cagliari-prandelli-pareggio-importante-per-non-perdere-la-fiducia-fiorentina-siamo-pronti/