Vai al contenuto

Genoa, chiarito il giallo della maglia lanciata da Lapadula

lapadula 1

attaccante rossoblu ha spento le polemiche attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Ho pubblicato questo post perché la situazione credo sia sfuggita di mano. Prima di essere un professionista, sono un uomo e certi gesti non mi appartengono.

Il Genoa targato Ivan Juric ha dovuto rinviare ancora l’appuntamento con la prima vittoria. A Torino i rossoblù sono andati in vantaggio nel primo tempo con Kouamé, salvo venire rimontati già nel finale della prima frazione dalle reti dell’ex Ansaldi e di Belotti, quest’ultimo a segno su rigore procurato da un altro ex, Iago Falque.

La panchina del tecnico croato sembra comunque resistere, ma in casa Grifone nelle ultime ore si parla di altro, ovvero del presunto lancio della maglia da parte di Gianluca Lapadula, peraltro tornato nell’occasione a casa essendo torinese di nascita, al termine della gara contro i granata.

L’attaccante italo-peruviano, mai impiegato in stagione, ha fatto chiarezza sull’accaduto attraverso un post sul proprio profilo Instagram che fa da didascalia alla versione dei fatti data da un amico di Lapadula, Gianluca Candrilli, presente in tribuna al “Grande Torino” e reale destinatario della maglia.

“Ho pubblicato questo post perché la situazione credo sia sfuggita di mano – ha scritto Lapadula – Non ho mai lanciato una maglia con disprezzo, sono orgoglioso di indossarla e voglio pensare che i commenti cattivi della gente siano stati d’impulso, perché chi mi conosce anche solo un po’ è consapevole che non l’avrei mai fatto. Ora concentrazione e testa alle prossime due partite: vogliamo riscattare la sconfitta di ieri!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bq6-Ptll8kK/”]

[fncvideo id=749389 autoplay=true]

The post Genoa, chiarito il giallo della maglia lanciata da Lapadula appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-chiarito-il-giallo-della-maglia-lanciata-da-lapadula/