Vai al contenuto

Genoa, Criscito: “La Juventus può vincere tutte le partite del campionato”

Criscito

Il ritorno al Genoa lo ha visto rivelarsi nei panni, inediti o quasi, di uomo-assist, oltre che aver permesso a Domenico Criscito di tornare stabilmente nel giro della Nazionale.

Intervistato da Radio 24, l’ex capitano dello Zenit San Pietroburgo ha raccontato le proprie emozioni per il terzo ritorno in rossoblù della carriera, dopo gli inizi nelle giovanili e l’esperienza nel 2006-2007, coronata dalla promozione in A, e quella tra il 2008 e il 2011:

“Essere capitano del Grifone è qualcosa di pazzesco, soprattutto nell’anno del suo 125° compleanno. Stiamo facendo bene, la squadra è un mix di giovane e di esperti, siamo un gruppo bellissimo che durante la settimana si diverte. Nazionale? Sono felice di essere tornato, quella è una maglia unica, siamo all’inizio di un ciclo, ma Mancini sta svolgendo un buon lavoro, credo che possiamo fare bene, ma serve tempo”.

Un pensiero anche sui temi del campionato, che secondo Criscito sarà ancora dominato dalla Juventus: “Lotta scudetto? Quest’anno c’è ancora più gap tra la Juventus e le altre, i bianconeri hanno un altro passo, per me rischiano di vincerle tutte. Il Napoli lo vedo bene, ha un grande allenatore e ha cambiato poco, è la rivale principale della Juve”.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Genoa, Criscito: “La Juventus può vincere tutte le partite del campionato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-criscito-la-juventus-puo-vincere-tutte-le-partite-del-campionato/