Vai al contenuto

Genoa, Criscito: “Non mi sento un ex Juventus. Nazionale? Capitolo chiuso…forse”

Criscito

Interessante intervista rilasciata dal capitano del Genoa Domenico Criscito a Il Secolo XIX. Il difensore rossoblù ha parlato a margine della sfida di domenica alle 12,30 contro la Juventus e in seguito alle convocazioni della Nazionale che non lo vedono inserito nella lista.

Carico per il campionato, un pò sconsolato ma allo stesso tempo molto razionale per quanto riguarda la sua carriera con la maglia azzurra dell’Italia.

GENOA-JUVENTUS – Mette le cose in chiaro in vista del match contro la capolista Juventus e manda un bel messaggio ai suoi tifosi e ai bianconeri: “Ho ricordi molto belli dei due anni vissuti tra Primavera e prima squadra. Ho vinto un campionato segnando il gol decisivo e un torneo di Viareggio. Non ho ricordi belli, invece, di quei mesi in prima squadra. È un capitolo chiuso, ci sono stato troppo poco: considero la Juventus una squadra come tutte le altre e non mi sento un ex”.

NAZIONALE – E sulle scelte del ct Mancini: “La maglia azzurra è un vanto, un orgoglio per ogni calciatore. Io ho avuto le mie possibilità, non ho rimpianti. Forse si tratta di un capitolo chiuso definitivamente. Credo sia giusto dare spazio ai più giovani. Ma io mi farò trovare sempre pronto…”. Un addio, o quasi per Criscito che a 32 anni potrebbe lasciare definitivamente spazio alla nuova generazione…

[fncvideo id=755063 autoplay=true]

The post Genoa, Criscito: “Non mi sento un ex Juventus. Nazionale? Capitolo chiuso…forse” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-criscito-non-mi-sento-un-ex-juventus-nazionale-capitolo-chiuso-forse/