Vai al contenuto

Genoa, individuato l’erede di Perin

(Getty Images)

Sarà Federico Marchetti il portiere del Genoa per la prossima stagione. Con l’addio ormai prossimo di Mattia Perin, direzione Juventus, il Grifone ha trovato nell’ex numero uno biancoceleste una certezza tra i pali.

L’OPERAZIONEFederico Marchetti ricomincia dal Genoa. Il portiere della Lazio dopo un’assenza di oltre un anno dai campi da gioco, tornerà protagonista dal prossimo campionato, vestendo la maglia rossoblù. Il contratto che lega il portiere con i biancocelesti è ormai prossimo alla naturale scadenza, prevista per il prossimo 30 giugno. Per il 35enne di Bassano del Grappa sarà una vera e propria rinascita dopo le ultime stagioni trascorse in letargo. Manca ancora l’ufficialità in quanto sarà necessario definire prima la posizione di Mattia Perin. Ma il passaggio dalla Lazio al Genoa è stato già messo nero su bianco. Per lui è previsto un contratto biennale fino al 2020, con l’opzione per una stagione in più che potrebbe portarlo fino al 2021.

Dybala gela Marchetti

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/juventus-lazio-dybala-sinistro-che-gela-marchetti/70fafb4c-e0ba-11e6-a674-399c804ca169″]

The post Genoa, individuato l’erede di Perin appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-individuato-lerede-di-perin/