Vai al contenuto

Genoa, Juric è già a rischio: decisiva la partita contro il Napoli?

getty images

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi non smette di stupire, ma riesce a sorprendere anche chi conosce le sue inquietudini legate agli allenatori. Se infatti al momento dell’esonero di Davide Ballardini a favore di Ivan Juric, si erano sprecate le battute di chi già immaginava un… nuovo cambio della guardia tra i due tra qualche mese, il tracollo in casa dell’Inter sembra aver fatto spazientire il presidente rossoblù a tal punto da rivolgere già un ultimatum al tecnico croato.

Al termine della goleada subita contro i nerazzurri c’è stato un vertice tra lo stesso Preziosi, Juric, il ds Donatelli e il responsabile dell’area tecnica Perinetti. A Preziosi non è piaciuta l’arrendevolezza con cui la squadra è scesa in campo, ma alla fine è stato deciso di rinnovare la fiducia all’ex allenatore del Crotone, in attesa di vedere un’inversione di tendenza, almeno sul piano dell’atteggiamento, nella prossima partita, anch’essa proibitiva, a Marassi contro il Napoli.

Come riporta il Corriere dello Sport, già circolano voci su possibili sostituti di Juric, tra i quali lo stesso Ballardini, che avrebbe dalla propria parte la tifoseria al pari di Davide Nicola, indimenticato ex giocatore rossoblù. In lizza anche Cesare Prandelli.

[fncvideo id=441541 autoplay=true]

The post Genoa, Juric è già a rischio: decisiva la partita contro il Napoli? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-juric-e-gia-a-rischio-decisiva-la-partita-contro-il-napoli/