Vai al contenuto

Genoa-Milan, Bessa suona la carica: “Non vediamo l’ora di affrontare i rossoneri. Ritiro? Abbiamo fatto un bel lavoro…”

Juventus v Genoa CFC - Serie A

Lunedì pomeriggio, il Milan, affronterà il Genoa al Luigi Ferraris.

Nessun cambio d’orario per il discussissimo match che vedrà sfidarsi rossoneri e rossoblù: questa la decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno. Variazione che in questi giorni avrebbe scatenato diverse polemiche, soprattutto, fra i supporters del Grifone: scontenti della decisione presa.

Diatriba che, tuttavia, sembrerebbe non aver intaccato l’ottimismo della squadra. Come si evince dalle parole del centrocampista Daniel Messa, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club, alla vigilia della sfida.

“Abbiamo una grande voglia di ricominciare e stiamo pensando alla partita con il Milan. Non vediamo l’ora che arrivi lunedì. Per riabbracciare la nostra gente, il nostro pubblico. Qui in Spagna abbiamo fatto un bel lavoro. Puntiamo a mettere in pratica le prove: due allenamenti al giorno, per una settimana, non sono stati una passeggiata… E’ stato un bel ritiro, graduale. Non tutti i giorni sono stati pesantissimi, ma i lavori sono stati mirati. Abbiamo lavorato su più idee di gioco e inserito due nuovi arrivati. E’ stato importante per aggregarli al gruppo e per conoscerci un po’ di più”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/genoa-milan-bessa-suona-la-carica-non-vediamo-lora-affrontare-rossoneri/